EDILIZIA INDUSTRIALE


Le nuove tecnologie nell'ambito dei materiali, dell’impiantistica, dei sistemi progettuali e costruttivi, unite alla nostra capacità di ricoprire l’intero ciclo progettuale e costruttivo, ci permettono di offrire soluzioni “chiavi in mano” di altissimo valore qualitativo.
I nostri progetti sono studiati insieme ai nostri Clienti, dal loro concepimento fino alla realizzazione. Cantieri Generali realizza progetti capaci di tradurre le esigenze operative con quelle ingegneristiche, architettoniche e funzionali, creando un “unicum” che da sempre caratterizza il nostro modo di operare.

Teniamo in grande considerazioni la qualità e l’affidabilità delle nostre realizzazioni che sono infatti garantite da un sistema di gestione aziendale che rispecchia i requisiti delle normative ISO 9001:2008 e delle certificazioni SOA. Questo ci ha permesso di diventare un punto di riferimento nel mercato delle costruzioni industriali. I nostri progettisti approcciano e interpretano ciascuna opportunità in modo originale, sviluppando proposte e soluzioni che escono da rigidi schemi tradizionali o da tipologie diffuse nel mondo dell’edilizia industriale.